Oggi è una delle donne più belle in Rai e ha 61 anni: riconoscete questa bambina?

Riconoscete questa bambina? Oggi ha 61 anni ed è una delle donne più belle della Rai, impossibile non capire anche se sono passati anni

Prima di rivelarvi di chi stiamo parlando vogliamo darvi alcuni indizi anche se lo sguardo furbo e il viso dolcissimo non sono cambiati.

Di chi si tratta?
Chi è questa bambina? (Instagram) MarcaMolyMind.it

L’attrice è nata a Pisa nel 1963 ed è diventata famosa nel 1987 protagonista del programma di Renzo Arbore, Indietro tutta!. Qui si distingue col ruolo di Miss Sud dimostrando di essere personaggio molto amato dal pubblico e non solo perché bellissima. Sicuramente però è diventata famosa per altro in carriera, visto che è un’attrice molto amata da tutti.

Al cinema ha lavorato con registi di assoluto valore come Tinto Brass, Sergio Sollima, Enrico Maria Salerno e molti altri ancora. Proprio con quest’ultimo ha esordito in tv recitando nella miniserie di successo alla fine degli anni ottanta Disperatamente Giulia. Negli ultimi anni però è riuscita a imporsi all’attenzione del pubblico recitando nella soap opera italiana più famosa, Un Posto al Sole, fa parte del programma da sette anni ed è centrale nella storia. Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo di chi si tratta.

Chi è questa splendida bambina?

Torniamo alla foto che è abbastanza datata, tra l’altro nonostante abbia già compiuto 61 anni, l’attrice è ancora bellissima e dimostra molto meno dell’età che realmente ha. Molti avranno già capito che stiamo parlando di Nina Soldano che negli ultimi anni ha recitato nel ruolo di Marina Giordano proprio nella soap opera Un posto al sole. Donna bellissima e di grande carisma ha raggiunto il grande pubblico con questo lavoro, ma, come già detto, è un’attrice di comprovata fama.

nina soldano è la protagonista della foto
La bimba è Nina Soldano (Instagram @nina_soldano) MarcaMolyMind.it

Quest’anno è tornata anche sul grande schermo, da dove mancava dal lontano 2011, nel cast del film di Michela Giraud, Flaminia. La precedente esperienza è stata Vorrei averti qui di Angelo Antonucci. Come al solito un grande personaggio di un prodotto seriale si è rivelata un’arma a doppio taglio.

Da un lato, infatti, sono arrivati notorietà e anche contratti economici importanti, ma dall’altro se il personaggio diventa fortemente riconoscibile nei panni di un personaggio rende più difficile vederlo calare in un altro ruolo. Non si può negare che la soap le ha permesso di portare a casa ben undici statuette tra cui la più prestigiosa il titolo di Attrice italiana più popolare all’estero al premio Donna dell’anno a New York nel 2015.