Steffy Forrester messa all’angolo da Bill Spencer: l’uomo ricatterà la ragazza minacciando di svelare un terribile segreto
La bella e grintosa Steffy Forrester questa volta verrà messa all’angolo. Bill Spencer non esiterà a ricattarla per ottenere qualcosa in cambio da lei. L’uomo, infatti, è al corrente di un segreto molto pericoloso.
Tira una brutta aria in casa Forrester e nemmeno la morte di Sheila Carter ha riportato la serenità e la pace. La perfida madre di Finn è stata veramente uccisa dalla nuora Steffy o ha solo fatto finta? Dopo aver recuperato il suo rapporto con il marito Finn, quest’ultima dovrà affrontare un altro guaio: Bill Spencer la ricatterà.
E, nonostante il carattere grintoso e determinato, questa volta la donna verrà messa all’angolo e non saprà proprio che fare per uscire da questa situazione. Bill conosce un segreto molto pericoloso e minaccerà di rivelarlo se lei non farà ciò che vuole lui.
Bill minaccia Steffy: il terribile ricatto
Bill Spencer mostrerà un lato di sé che forse non ci saremmo aspettati: sarà crudele e spietato con Steffy Forrester per farle fare ciò che lui vuole. La giovane si sentirà persa e non saprà cosa fare, nelle prossime puntate di Beautiful succederà davvero l’incredibile.
Steffy rischia ancora una volta di essere uccisa. Anche questa volta la mano che tenterà di liberarsi di lei sarà quella di sua suocera, la malvagia Sheila Carter. La donna, infatti, non è morta ma ha soltanto fatto finta. Quest’ultima si introdurrà di notte in casa del figlio Finn e della nuora Steffy, nonostante Deacon le avesse consigliato di fuggire. Una volta entrata in casa del figlio e della nuora, Sheila verrà scoperta e Finn legherà la madre in attesa di chiamare la Polizia per farla arrestare.
Ma prima di riuscirci, arriverà Bill Spencer, l’uomo è lì con uno scopo preciso: liberarla e portarla via con sé, infatti, a sorpresa, dichiara di essere innamorato della donna. Bill, a questo punto, non esiterà a ricattare Steffy Forrester: se lei e Finn faranno arrestare Sheila allora lui farà arrestare Taylor, la quale, infatti, anni prima aveva sparato a Bill ma lui non aveva mai denunciato l’accaduto.
Ora, però, lo farà se Finn e Steffy denunceranno Sheila. Steffy questa volta non reggerà e cadrà in preda alla disperazione, messa all’angolo da Bill dovrà scegliere se far incarcerare sua suocera per i reati commessi o se salvaguardare sua madre da Spencer che potrebbe farla finire in prigione per molti anni. La situazione si farà sempre più complicata per la giovane Forrester e per suo marito Finn.