Da quando Netflix rende di fatto impossibile dividere gli abbonamenti con altri ci sono trucchi e sistemi per evitare di spendere un capitale
Tra le piattaforme odierne più gettonate c’è sicuramente Netflix, grazie alla sua vasta dote di film, telefilm e giochi. Proprio in funzione del suo successo, nel tempo, ha scelto di aumentare progressivamente il costo dell’abbonamento.
Lo scorso anno, poi, la notizia che ha cambiato per sempre la fruizione dei contenuti, l’impossibilità di andare a suddividere i costi di abbonamento con altri amici e parenti. Questa pratica permetteva, infatti, di spendere molto meno perché l’importo veniva suddiviso tra più persone. Oggi questo non è più possibile perché Netflix riconosce il nucleo differente dalla connessione e quindi rende necessario pagare un’aggiunta apposita.
Come ben sappiamo Netflix ha apportato una serie di modiche che hanno fortemente penalizzato gli utenti. Tra cui l’aumento dei prezzi avvenuto proprio ad ottobre 2023 e il divieto della condivisione degli account, fino ad arrivare all’introduzione della pubblicità
Il nuovo abbonamento base di Netflix con pubblicità è di 5.49 euro, quindi, si tratta sicuramente di un costo molto accessibile, i dispositivi supportati, però, sono soltanto due, purché siano sempre appartenenti allo stesso nucleo familiare. Se si vuole, invece, quello senza pubblicità bisognerà sborsare 12,99 euro al mese, con la possibilità di inserire un utente extra sul proprio, con un supplemento economico aggiuntivo di 4.99 euro al mese. O altrimenti, vi è quello da 17,99 euro al mese che consente di vivere un’esperienza ultra HD, ovviamente senza pubblicità ed è possibile visualizzare i contenuti su ben 4 dispositivi contemporaneamente.
In alcuni casi è previsto anche un periodo di prova gratuito ma si può richiedere solo sulla piattaforma Netflix di altri Paesi perché in Italia questo vantaggio è stato eliminato già da molti anni. Dunque, l’unico modo che ci consente di accedere alla piattaforma gratis è quella di usufruire delle gift card. In tal modo, infatti, si possono ottenere una serie di vantaggi, tra questi, il non dover inserire necessariamente i dati della nostra carta di credito. Si tratta, perciò, di un regalo decisamente gradito per gli amanti di serie tv e film. Sono, tra l”altro, facilmente acquistabili su Amazon, nelle ricevitorie Sisal o anche nei vari negozi di elettronica come Mediaworld, Euronics ed Expert. In commercio, troviamo quelle da 25 euro, da 50 euro o 100 euro.
Meghan Markle adesso è stata messa in imbarazzo da alcuni video. Per la Duchessa e…
Si torna a parlare di condono edilizio. Ma chi potrebbe effettivamente beneficiare della misura voluta…
In pochissimi lo sanno, ma è possibile usufruire di un congedo per lutto anche quando…
Il Palmeiras pregusta una nuova super cessione dopo l'annuncio del passaggio di Endrick al Real…
Sai che puoi ottenere dei risultati migliori in pochissimo tempo? Ecco 5 semplici regole per…
Attenzione a come scherzi con loro: sono i segni zodiacali più permalosi di sempre (…