Le ultime anticipazioni di Che Tempo Che Fa rivelano il grande colpaccio fatto da Fabio Fazio. Social in delirio per i nuovi super ospiti
La Pausa Pasquale di Fabio Fazio e del suo programma Che Tempo Che Fa si è prolungata più del previsto. Infatti lo scorso 7 aprile era in programma una nuova puntata del talk show come sempre in prima serata sul Nove. Eppure, alla fine domenica c’è stato un cambio di programmazione. Domenica scorsa abbiamo, infatti, assistito ad un episodio straordinario riguardante il “Best of” della stagione. I fan, quindi, non hanno potuto fare nient’altro che godersi i migliori momenti di quest’ultima edizione, la prima dal passaggio da Warner Bros alla Rai.
Il pubblico è riuscito a rivedere le interviste a registi internazionali come Martin Scorsese e Wim Wanders. Ma l’ultimo episodio è stata anche l’occasione per riassaggiare le interviste a Mahmood, Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Gianna Nannini e Chiara Ferragni. Proprio l’intervista all’influencer italiana più famosa al mondo ha permesso al NOVE di raggiungere il 14% di share, un vero e proprio record personale. L’ultimo annuncio di Fabio Fazio, però, ha fatto saltare tutti dalla sedia. In arrivo due ospiti internazionali che faranno impazzire la platea più giovane.
Dopo la lunga pausa Pasquale tutti i telespettatori di Che Tempo Che Fa adesso potranno aspettare nuovamente domenica per una nuova puntata del talk show. Il prossimo appuntamento, fissato per domenica 14 aprile, promette di essere straordinario grazie alla presenza di una star internazionale: Zendaya.
Originaria di Oakland, è nota non solo per le sue doti di attrice ma anche di cantante e ballerina. Ad accompagnarla ci saranno altri due talentuosi attori come Josh O’Connor e Mike Faist. Il trio si confronterà sul palco in occasione della presentazione del nuovo film di Luca Guadagnino, “Challengers“, di cui sono protagonisti. La presenza di Zendaya, già celebre per i suoi ruoli in grandi produzioni come “Dune – Parte Uno” e “Dune – Parte Due“, la trilogia di “Spider-Man” e la pluripremiata serie TV “Euphoria“, è un evento di grande rilievo per il pubblico italiano.
Questa sarà, infatti, la sua prima volta come ospite sul Nove, e avviene proprio a pochi giorni dall’uscita del tanto atteso film nelle sale italiane, prevista per il 24 aprile. Da notare che Zendaya è anche produttrice del film, confermando il suo ruolo sempre più influente nell’industria cinematografica. Invece, Josh O’Connor, è noto al grande pubblico per il suo ruolo di Carlo III nella serie “The Crown“, che gli ha fruttato numerosi premi tra cui un Emmy, due Screen Actors Guild Awards e un Golden Globe.
O’Connor è anche candidato come miglior attore protagonista ai prossimi David di Donatello 2024 per il suo lavoro in “La Chimera“. Mike Faist, invece, è noto per la sua interpretazione in “West Side Story” di Steven Spielberg ed è stato nominato come miglior attore non protagonista ai BAFTA per la stessa interpretazione.
Meghan Markle adesso è stata messa in imbarazzo da alcuni video. Per la Duchessa e…
Si torna a parlare di condono edilizio. Ma chi potrebbe effettivamente beneficiare della misura voluta…
In pochissimi lo sanno, ma è possibile usufruire di un congedo per lutto anche quando…
Il Palmeiras pregusta una nuova super cessione dopo l'annuncio del passaggio di Endrick al Real…
Sai che puoi ottenere dei risultati migliori in pochissimo tempo? Ecco 5 semplici regole per…
Attenzione a come scherzi con loro: sono i segni zodiacali più permalosi di sempre (…