Ancora un colpo di scena in Terra Amara. Tra Zuleyha, Hakan e Fekeli accadrà l’impensabile: cosa dicono gli spoiler
Ci saranno ancora grandissime emozioni che scandiranno la fine dell’ultima stagione di Terra Amara. La soap opera turca amata dal pubblico italiano si sta avviando verso la fine, ma ci saranno ancora interessanti novità.
Dalla Turchia arrivano, infatti, delle anticipazioni incredibili su quello che succederà a breve e presto verrà trasmesso anche nel nostro Paese. Secondo gli spoiler, tra Zuleyha, Hakan e Fekeli succederà qualcosa di impensabile. Perciò, se non ce la fate ad aspettare l’arrivo delle prossime puntate e volete saperne di più continuate a leggere.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara
Tra Zuleyha e Hakan si intrometterà Hamrad Said, l’uomo, membro della mafia albanese, ha deciso di vendicarsi del presunto omicidio del padre e non lascerà dormire sonni tranquilli alla coppia di innamorati. Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, Hamran invierà delle lettere minatorie ad Hakan intimandogli di riavvicinarsi ad Abdulkadir. Ci sarà, poi, una scena in cui Said punterà una pistola verso Hakan, con l’intenzione di ucciderlo, ma sarà proprio Abdulkadir a salvargli la vita, che gli permetterà di scappare.
Intanto Zuleyha noterà alcune stranezze in suo marito e cercherà di capire che cosa stia succedendo. La donna deciderà, infatti, di seguire suo marito per saperne di più. La giovane scoprirà quindi che l’uomo collabora nuovamente con Abdulkadir, nonostante la promessa di interrompere qualsiasi tipo di collaborazione con lui, soprattutto dopo aver scoperto che era stato lui ad assassinare Fekeli. Questo la sconvolgerà e prenderà questa bugia come una seria mancanza di fiducia. A quel punto deciderà di lasciare Hakan e portare via i suoi figli: sarà un colpo di scena pazzesco che cambierà radicalmente il suo futuro.
Ma gli spoiler turchi di Terra Amara non si fermano qui. Secondo le anticipazioni, Hakan verrà a scoprire che Zuleyha è andata via ed ha portato con sé i suoi figli senza dirgli nulla. Questo spaventerà moltissimo Hakan, soprattutto per il fatto che la donna non ha alcun tipo di protezione e teme che possa cadere in un’imboscata del nemico. A questo punto Hakan, disperato e non avendo idea di come trovarla, deciderà di chiedere aiuto a Fikret, con la speranza che almeno lui sappia qualcosa sul luogo in cui si trova la donna. Fikret deciderà incredibilmente di dare ascolto ad Hakan e sarà d’accordo sul fatto di dover proteggersi a vicenda, quindi, Fekeli organizzerà un incontro con Zuleyha ingannandola.